Ci proponiamo di presentare la ns. attività

La nostra è una società di consulenza che opera da vari anni nel settore dell'ottimizzazione delle varie forme di energia (elettricità, metano, GPL, oli leggeri e pesanti, teleriscaldamento, acque e acque di scarico) per consumi superiori a Lit. 20.000.000/anno per almeno una delle forme suddette.

I nostri ingegneri, esperti nei settori elettrotecnico, termotecnica, climatizzazione, aerazione, meccanico ed economico, per mezzo di un'analisi tecnico-impiantistica ed una valutazione contrattualistico-tariffaria (contratti ENEL, SNAM, ITALGAS, AEM-Mi, ACEA-Roma ecc...), sono in grado di individuare tutte le strade da Voi percorribili per ridurre consumi e costi di acquisto dell'energia.

La nostra esperienza, con oltre 4000 clienti in tutta Europa, indica che in tutti i settori, dall'industria al commercio, dai comuni ai servizi, all'artigianato, esistono margini molto interessanti di riduzione dei costi energetici: in oltre 92 % dei casi i risparmi procurati ai clienti vanno dal 5 al 35 % delle spese energetiche!

Il mercato delle forniture energetiche è in via di liberalizzazione. Liberalizzazione significa avere più scelte, più opportunità per risparmiare denaro ma anche maggior rischio di pagare più del dovuto.

È fondamentale per tutti i nostri clienti sapere in quale direzione e con quanto impegno possono sfruttare queste potenzialità di risparmio: il supporto che diamo loro permette di rendere trasparenti tutti gli aspetti energetici (energia elettrica nonchè termica) anche nella fase di realizzazione dei suggerimenti dati.

Siamo certi di incontrare il Vostro interesse in un momento in cui le prospettive del "libero mercato dell'energia" permettono di intravedere opportunità molto interessanti.

Restiamo pertanto a Vs. completa disposizione per qualsiasi chiarimento di carattere tecnico-commerciale o per una valutazione senza impegno della Vs. situazione energetica da parte della ns. società.
(tel. 0471 - 951571)